Colli Berici

La Casa

L'immobile, costituito da un edificio datato Anno 1910 con un'appendice del '600, è stato completamente restaurato negli anni '80 su progetto di due celebri architetti vicentini docenti dell'Università di Venezia.

Si sviluppa su tre piani per una superficie di circa 200 mq. ed è dotato al piano terra di cucina con caminetto, sala da pranzo, salone con caminetto, dispensa e bagno; al piano primo si trovano tre camere, due bagni e un guardaroba; al terzo piano l'ampia soffitta con due stanzine destinabili a camere singole. Completano l'edificio il garage interno e il locale servizi tecnici nel retro.

La casa può essere ceduta con l'arredamento presente.

Le dotazioni comprendono l'impianto di riscaldamento a gasolio, l'impianto gas per la cucina, un ulteriore caldaia elettrica per l'acqua calda, citofono al cancello principale, impianto elettrico a norma e impianto di antifurto di ultima generazione con sistema di videoregistrazione, impianto automatico di irrigazione del giardino con serbatoio dell'acqua piovana di 20.000 litri, infine serbatoio di acqua potabile di 50.000 litri.

 

la facciata sud

il lato est del '600

la casa vista da nord

Su Casa Ambiente naturale